Celebriamo 17 nuovi professionisti del Vino.
Nel magico mondo del vino, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria. Questa emozionante occasione si è svolta venerdì 21 Luglio nella suggestiva location di Casa Grazia, a Gela, che ha aggiunto un tocco di eleganza e raffinatezza in più all’evento.
Così i 17 neo-Sommelier dopo anni di studio e dedizione hanno potuto stringere tra le mani con orgoglio l’attestato di Sommelier AIS entrando a far parte della grande famiglia della Delegazione Agrigento-Caltanissetta
La cerimonia è stata intrisa di un profondo significato, poiché i nuovi Sommelier hanno abbracciato la missione di portare avanti la tradizione enologica italiana e diffondere la cultura del buon vino in modo consapevole e responsabile. Ogni attestato consegnato rappresenta non solo un traguardo personale, ma anche un impegno a contribuire positivamente al mondo del vino, facendone una meravigliosa esperienza per tutti.
L’atmosfera incantevole di Casa Grazia, l’entusiasmo dei neo-Sommelier e i discorsi ispirati, del Vicepresidente AIS Sicilia Maria Grazia Barbagallo, del Delegato AIS Agrigento-Caltanissetta Lillo Trupia, e dei sommelier Flavia Catalano e Danilo Amato referenti per la città di Gela, hanno reso questo evento un momento magico, celebrando la professionalità e l’importanza di questa figura oggi più che mai ricercata ed essenziale.